Il Gruppo
Le Cantinelle, 20 anni per una storia di successo.
Lo Chef Angelo Zampelli prende il via verso la fine del 2003 quando viene inaugurato il primo ristorante ‘La Cantinella’ ad Apice Nuova. Nel corso degli anni la clientela apprezza sempre di più la sua cucina, uno stimolo ad investire sul proprio territorio aprendo nell’incantevole Borgo di Apice Vecchia altri due ristoranti con annesso Bar Pasticceria ed un B&B.
Una delle peculiarità del Gruppo è l’alta qualità della ristorazione e della pasticceria. Ognuna delle quattro strutture dedicate alla ristorazione è dotata di una cucina interna che si dedica con passione non solo all’elaborazione attenta dei piatti, ma alla ricerca, per raggiungere una fusione armonica di sapori, nel rispetto della tradizione e delle esigenze sensoriali contemporanee.
L’offerta enogastronomica è frutto di un equilibrio perfetto tra tradizione e modernità, capace di soddisfare i palati più esigenti e di offrire servizi diversificati, adatti ad ogni occasione.
In più hai la possibilità di pernottare presso l’accogliente B&B e vivere appieno il borgo di Apice vecchia, in cui il relax e la tranquillità si fondono con la vista esclusiva sullo splendido Castello dell’Ettore e del paesaggio delle colline che sovrastano la valle del Calore.
Siamo lieti di annunciare che presto sorgerà un nuovo resort con spa nelle vicinanze del luogo storico di Ponte Rotto, all’altezza dell’autostrada Napoli-Bari. Questa nuova struttura sarà il luogo ideale per coloro che cercano un soggiorno di assoluto relax e tranquillità, grazie alle attenzioni e ai comfort che offriremo ai nostri ospiti. Grazie alla sua posizione strategica, il nuovo resort sarà anche un’ottima base di partenza per esplorare le bellezze della regione circostante, ricche di cultura e arte.